Jolanda Acqaurius, Strega Adulta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2011, 16:41
Avatar

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
8,573
Location:
Dall'isola che non c'è

Status:



Jolanda Acquarius»»»


nome;Jolanda
cognome; Acquarius
provenienza; Nuova Luxor
data di nascita; 25 Marzo 1994
Età; 17
Classe; Umana
Sangue; Purosangue
Ex Casata; Grifondoro
Lavoro; Studentessa
Allineamento; Buono
Secializzazione; Niente
segni particolari; Cicatrice a forma di stella sul polso destro
Animale; dal gufo al rospo, cosa possiedi?
Patronus; la forma del suo patronus
Oggetti posseduti; bagaglio del personaggio


Ragiona sull'amore e perderai la ragione.


Bacchetta;
Materiale- legno di rivestimento
Anima-
Lunghezza- in pollici
Flessibilità-

Competenze magiche
Virtus enim est priuilegia, orationes rhetoricas, testamenta et epistolas incipere ab humili stilo2 et uigorare distinctiones, sensum locutionis et uerborum pulchritudinem usque in finem, quia finis rerum habet omne crimen et decus. Hanc doctrinam tenuerunt prophete, euangeliste, apostoli et omnes discipuli Christi tam in ueteri quam in nouo testamento instinctu uel suasione Spiritus Sancti. Nam ipse mediator Dei et hominum3|[8ra] simplicibus inceptionibus utebatur, dum stetit in nostre carnis mortalitate.4 Si autem solus Iohannes euangelista euangelium suum ab alto stilo incepit, non est trahendus ad consequentiam,5 quia dormiuit supra pectus Domini et translatus est in celum et fuerant ei secreta celestia reuelata

It's My Life


Storia;
Jolanda viveva con sua madre Camille in Siberia, ha vissuto una vita felice finchè non scopre che la madre a un tumore incurabile, si è sempre chiesta perchè suo padre non vivesse con loro e perchè no fosse mai venuto a cercarla per stare con lei e la madre per poter vivere come una vera famiglia tutti insieme.
Non aveva mai conosciuto il padre perchè era sparito quando aveva scoperto che la madre era in cinta di lei, la madre morì quando lei aveva 10 anni.
La madre prima di morire rivelò a Jolanda che il padre era ancora vivo e che vive in Grecia.
Jolanda chiese alla madre come si chiamava il padre, purtroppo la madre morì prima di potergli riverale il suo nome...
La ragazza viene mandata in orfanotrofio non avendo parenti, non poteva vivere da sola.
Lei si è sempre sentita diversa dagli altri ragazzi della sua età, non sapeva come mai ma capiva se una persona mentiva o meno e riusciva a leggere nella mente delle persone.

Copyright; Con la presente dichiaro che la scheda è dia mia proprietà. Ogni singola parola è frutto della mia fantasia e dei miei sforzi. Non copiare nemmeno le virgole di questa scheda senza il MIO permesso.
P restavolto; Alexandra Daddario.




 
Contacts  Top
Phollia
view post Posted on 26/11/2011, 20:04




-In primo luogo la grafica che hai utilizzato in questa scheda appartiene mi pare ad un altro forum: se non sbaglio il DDM GDR, l'avrai modificata solo un pochino. La creatrice è alice e quindi ti chiedo di toglierla per la copyright
-La data di nascita mi fa capire che dei regolamenti e della storia del gdr non hai letto una mazza: non puoi essere nata nel 1994 dato che il gdr è ambientato quasi cent'anni prima!
-Età: se scegli di essere studente l'età, come l'anno di appartenenza verrà assegnato dallo staff in base alla role al binario nove e tre quarti!
-Ex casata di appartennza??? Ma ti sei bevuta il cervello? Se sei studentessa hai ancora una casata! Inoltre anche quella non la puoi decidere tu, ma ti viene assegnata dal cappello parlante allo smistamento!
-La bacchetta la devi comprare, sempre se sei studentessa, da Clover bacchette e poi inserirla in scheda
-Ti mancano vari campi e la domanda che mi sorge è: ma hai letto anche solo uno dei regolamenti??? Descrizione fisica, caratteriale, abilità?? Mai sentito parlare immagino! Prima di fare qualcos'altro pregasi leggere qui!
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 14:16
Avatar

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
8,573
Location:
Dall'isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Phollia @ 26/11/2011, 20:04) 
-In primo luogo la grafica che hai utilizzato in questa scheda appartiene mi pare ad un altro forum: se non sbaglio il DDM GDR, l'avrai modificata solo un pochino. La creatrice è alice e quindi ti chiedo di toglierla per la copyright
-La data di nascita mi fa capire che dei regolamenti e della storia del gdr non hai letto una mazza: non puoi essere nata nel 1994 dato che il gdr è ambientato quasi cent'anni prima!
-Età: se scegli di essere studente l'età, come l'anno di appartenenza verrà assegnato dallo staff in base alla role al binario nove e tre quarti!
-Ex casata di appartennza??? Ma ti sei bevuta il cervello? Se sei studentessa hai ancora una casata! Inoltre anche quella non la puoi decidere tu, ma ti viene assegnata dal cappello parlante allo smistamento!
-La bacchetta la devi comprare, sempre se sei studentessa, da Clover bacchette e poi inserirla in scheda
-Ti mancano vari campi e la domanda che mi sorge è: ma hai letto anche solo uno dei regolamenti??? Descrizione fisica, caratteriale, abilità?? Mai sentito parlare immagino! Prima di fare qualcos'altro pregasi leggere qui!

OK! Modifico!
 
Contacts  Top
2 replies since 26/11/2011, 16:41   58 views
  Share