in cerca di una lettura, e di amici =)

« Older   Newer »
  Share  
ginny99
view post Posted on 5/11/2011, 00:32




Andai in biblioteca era il posto migliore per passare la serata e forse avrei potuto conoscere qualcuno.Iniziaia cercare tra gli scaffali qualche testo che potesse interessarmi, esplorai le varie sezioni: Sport, il quiddich mi interessava ma avevo già letto molti libri su questo argomento così passai avanti, Materie Scolastiche questa mi interessava molto, da brava Corvonero volevo essere pronta per le lezioni fin da subito, scelsi accuratamente i testi di ogni materia escludendone molti per il semplice fatto di averli già letti,da quando avevo imparato a leggere mi ero interessata a Hogwarts e alle materie di studio. Presi tre testi per Pozioni quattro per Trasfigurazione, la mia materie preferita, due per Storia Della Magia e altrettnti per Erbologia e incantesimi, tre per Difesa Contro le Arti Oscure più un libro sulle varie razze magiche e su altre cose attinenti al mondo magico.Portai i libri a un tavolo di fronte alla finestra, per poco non ci avevo sbatuto i libri mi coprivano la visuale, mi guardai un attimo in torno non c'èra nessuno probabilmente a quell'ora erano tutti in sala grande: era l'ora che preferivi, da sola in biblioteca in pace... propio da sola e in pace no c'èra Madama Prince che girava come una trottola per tutta la biblioteca, quella sera non mi sarebbe dispiaciuto incontrare qualcuno per fare nuove amicizie.Mi concentrai sul uno dei libri che avevo preso, uno di Trasfigurazione, pian piano che andavo avanti l'argomento mi interessava sempre di più e il libro era fatto bene, riuscii a concentrarmi facilmente perchè non sentivo niente escluso il mio respiro e i tacchi di Madama Prince che non smettevano un attimo di battere sul pavimento.Presi il mo quaderno di appunti la penna e il calamaio e iniziai ad annotarmi alcune nozioni che mi erano sembrate particolarmente utili,feci molta attenzione a non lasciare una sola macchia sul libro o per me sarebbero stati guai Madama Prince si accorgeva del minimo segno inoltre molti libri avevano un incantesimo di protezione, ovvero se venivano "maltrattati" ( abche solo scritte a matita) il libro iniziava a picchiarti sulla testa, lo sapevo perchè a mio fratello, con la sua mania di scribacchiare i libri, l'aveva sperimentato più di una volta nei suoi anni a Hogwarts.
 
Top
0 replies since 5/11/2011, 00:32   42 views
  Share